Cambiare quattro gemelline, un’impresa ardua e divertente (video)

Fare la mamma è bello, fare la mamma è meraviglioso, fare la mamma è la “professione” più bella al mondo….ed è molto, ma molto impegnativo.

Si devono affrontare tutti i tipi di situazioni possibili ed immaginabili, dalle poppate alle sveglie notturne, dai pianti estenuanti ai capricci, dalle mille sfaccettature che un bimbo rappresenta, ma tutto si supera, anche il momento del cambio pannolino.

Il cambio pannolino di quattro gemelline!

cambio pannolino

Sì, il cambio pannolino è un momento particolare, soprattutto per chi è debole di stomaco. Diciamoci la verità, quante volte vi capita di andare in apnea quando cambiate un pannolino? Quando si tratta solo di pipì, ok! Ma quando, ancora prima di mettere mano al pannolino, si sente un certo “profumino particolare” nell’aria, non vi viene voglia di far finta di non averlo sentito?

Pensate a tutte le cose che una mamma deve fare per il suo bambino e moltiplicate per due, tre o addirittura quattro!!!!! Sì, quattro, perché il video che vi mostreremo è una vera impresa di una mamma di quattro gemelline al momento del cambio pannolino!

No, tranquille, non vedrete la pupù, le quattro gemelline hanno fatto soltanto la pipì, ma il momento del cambio pannolino è arrivato anche per loro e questa mamma, che potrebbe essere da esempio per tante mamme in attesa di gemellini e non, lei non si scoraggia e cambia le sue figliolette in sequenza.

Una lezione di cambio pannolino di quattro gemelline che vi farà sorridere, perché una di loro, quella a sinistra, è formidabile.

Buona visione!

 

 

Impostazioni privacy