Valeria Golino “Tra me e Riccardo le cose…” e spiazza tutti!

La storia tra Valeria Golino e Riccardo Scamarcio suscita tanto interesse, tanto gossip. I rumours si susseguono senza tregua, lui con un’altra donna, lei con un altro uomo. I fans di questa coppia non sembrano veramente trovare pace con tutte queste notizie e vorrebbero chiarezza su come stanno veramente le cose.

Valeria Golino dice come stanno veramente le cose!

Foto: GettyImages
Foto: GettyImages

Ed è proprio Valeria Golino a spiazzare tutti in un’intervista rilasciata a IoDonna. Come già sappiamo, la Golino sarà giurata al prossimo Festival di Cannes e in un certo qual modo, ha voluto tranquillizzare i tutti i suoi fans dicendo che “Con Riccardo va tutto bene. Ci vedrete insieme sul red carpet di Cannes”.

Fino a qualche giorno fa le era stato addirittura attribuito un flirt con Vincent Cassel (ex marito di Monica Bellucci), mentre a Scamarcio un bacio con un’altra ragazza. Sulla questione Cassel, l’attrice ha risposto così: ”È anche un bell’uomo, ma io l’ho visto due volte in vita mia. Con Monica, che è una mia amica e me lo ha presentato. E non è stato neanche particolarmente socievole, non mi ha dato tanta corda: gentile, cordiale e io con lui, basta”.

Insomma, Valeria Golino, ha smentito tutto con le sue affermazioni. Tutto gossip quindi, nella sua intervista prosegue dicendo “Le difficoltà raccontate non hanno niente a che vedere con quelle che potrebbero essere le nostre. Le cose scritte sui giornali erano… che devo dire, inventate, non ho altre parole per descriverle. Nel privato può succedere anche molto peggio di così – non sta succedendo in questo momento ma può succedere. Non così, però”.

Aspettiamo allora il Festival di Cannes il cui red carpet vedrà sfilare la coppia Golino-Scamarcio.

Impostazioni privacy