Gianluca Grignani di nuovo in ospedale dice la sua

Gianluca Grignani è finito di nuovo in ospedale per problemi legati all’alcol. Tutti i particolari da CheDonna.it

Gianluca Grignani
Gianluca Grignani

Di nuovo una brutta avventura con l’alcol per il cantautore Gianluca Grignani, finito ricoverato ancora una volta in ospedale.

Nei giorni scorsi, Grignani è stato soccorso dal personale del 118 a causa di una intossicazione etilica. Sono stati i familiari a chiedere l’intervento dei soccorsi, che sono intervenuti a due passi dalla casa di Grignani a San Colombano al Lambro, in provincia di Milano. Quando il personale del 118 è arrivato sul posto ha dovuto chiedere perfino l’intervento dei carabinieri a causa del forte stato di alterazione del cantante, che comunque ha accettato di sottoporsi a trattamento sanitario volontario. Così riferisce il quotidiano Repubblica nell’edizione online

Lo staff del musicista ha spiegato che “Gianluca Grignani è stato vittima di attacchi di panico, causati dal forte stress di questo periodo coinciso con l’uscita del nuovo disco” che celebra 20 anni di carriera.

A seguito del brutto episodio, Grignani è intervenuto sulla sua pagina Facebook per spiegare ai fan cosa gli è successo: “Io sono le mie canzoni – ha scritto -, sono ‘fuori dagli schemi’ da sempre, ma non come qualcuno vuole far pensare”. “Sono l’uomo e l’artista, in maniera inscindibile”.

“Dal primo successo – ha continuato Gianluca Grignani – si è voluto curiosare nella mia vita, raccontando di tutto, per portare a galla chissà quale verità su di me fuori dal coro, e non ho mai nascosto quello che sono perché sono tutto quello che faccio. Ho le mie forze e le mie debolezze, che oggi si chiamano crisi di panico, con tutto quello che ne consegue. Ma ne uscirò. La mia musica è la mia vita, voi e la mia famiglia siete la verità”.

Ecco il post del cantautore su Facebook

Impostazioni privacy