Otto cose che puoi imparare se hai per madre, una donna forte

Otto doni che ogni ragazza riceve crescendo con una madre forte ed indipendente

1  Imparerete ad essere indipendenti. Questo non significherà restare sole e non aver bisogno dell’aiuto altrui, ma ad essere certe che le vostre gambe saranno in grado di sostenervi sempre e comunque, anche quando chi ci è accanto decide di cambiare strada e di abbandonarci.

2  Imparerete ad amare voi stesse. Non diventerete certo egoiste, ma riuscirete a comprendere che se rispettare voi stesse è la chiave per pretendere e ricevere rispetto dagli altri.

3  Imparerete ad amare incondizionatamente. Quando  amerete qualcuno o qualcosa, non vi rispiarmerete e lotterete per il vostr amore, proprio come lei lotta ogni giorno per voi.

4   Imparerete a non rinunciare ai vostri sogni, perchè lei vi avrà insegnato che cn l’impegno e la fede potrete ottenere tutto ciò che desiderate.

5  Imparerete a scegliere il meglio per voi stesse. Conoscerete i vostri limiti e per questo sarete in grado di scegliere l’amore o le condizioni a voi più favorevoli.

 6 Imparerete ad andare contro corrente. Andrete per la vostra strada, anche se questo significherà perdere qualche amico o scegliere qualcosa di nuovo e lontano dalle vostre abitudini.

 7  Imparerete a ritagliarvi uno spazio di pace, dove nessun potrà entrare. Perchè li ritroverete le sue parole e la sua forza anche quando tutto vi griderà il contrario.

8  Imparerete a cadere e a rialzarvi con orgoglio e più forti di prima, il sole torna sempre e la tempesta non può durare per molto.

Impostazioni privacy