Otto cose che puoi imparare se hai per madre, una donna forte

Avere una madre con una forte personalità è senza dubbio impegnativo. Seguirne l’esempio e crescere senza sentirsi continuamente sotto esame è un lavoro faticoso ma che porta i suoi frutti se si sanno cogliere gli aspetti positivi e schermarsi dai possibili impatti forti, di una convivenza con un genitore che sa quel che vuole.

Foto: pixabay
Foto: pixabay

Una madre forte pretenderà da voi che investiate parte della vostra vita in responsabilità, sopratutto verso voi stesse e in baffo a tutti i conflitti generazionali a cui farete fronte in giovane età, vi donerà una eredità inestimabile, quella dell’autostima che molte donne perseguono forse per tutta la vita, senza raggiungerla mai.

Chedonna.it vuol mettere in luce, alcuni dei doni che riceverete crescendo con una madre forte, teneteli bene a mente, perchè vi serviranno quando vi sentirete chiuse in gabbia e vi sembrerà di non essere mai all’altezza delle sue aspettative. Lei vi prepara alla vita, è quello che ogni madre dovrebbe fare e come quando avete imparato a camminare, lei vi raccoglierà  dalle tante cadute incoraggiandovi a continuare per andare incontro alla vita, lo farà per sempre, ma in modo silenzioso fino a  quando si accorgerà che siete diventate migliori di lei.

Scoprite quali doni riceverete da una madre forte ed indipendente!

Impostazioni privacy