UOMINI e DONNE CHOC: Ludovica e Andrea si sentivano in segreto da settimane

Il Trono Classico di Uomini e Donne di quest’anno ha davvero dell’incredibile. I colpi di scena che si stanno registrando con gli ultimi 6 tronisti sono senza dubbio i più ‘scandalosi’ di tutto Uomini e Donne, da che Maria ne abbia memoria.

Dopo la pessima figura fatta da Lucas, Giulia e Tara, per aver architettato ai danni della redazione e del pubblico una finta non scelta per far durare ancora del tempo il Trono del Peracchi, oggi la notizia choc riguarda gli altri due tronisti.

ludovica e andrea

Ludovica ed Andrea, che nella puntata in cui abbiamo assistito alla confessione di Lucas sembravano essere davvero sconvolti, sono stati invece gli attori principali di una messa in scena ancora più triste ed avvilente.

Come scoprimmo all’inizio del Trono di Andrea, i due ragazzi si conoscevano già, tanto che Ludovica il primo giorno di Andrea in studio disse ‘Pensa Maria, quando mi chiamasti per venire a fare la tronista io ero a cena con lui’. Li per li nulla di male, i due si sono sempre contraddistinti per serietà e dedizione al ruolo regalato loro da Maria, ma quello che esce dalle ultime anticipazioni sa dell’incredibile.

Impostazioni privacy