Uomini e donne scoop: arriva il trono gay

Uomini-e-donne-FILEminimizerGrandi novità in quel di Mediaset!

Maria de Filippi strizza l’occhio alla modernità e tinge i propri programmi di rainbow. A Uomini e donne avverrà presto una vera e propria rivoluzione: ci sarà il primo trono gay!

“E’ una certezza – ha rivelato Maria a Chi – Il trono dei ragazzi si incastra in meccanismi dove, a volte, l’amore passa in secondo piano. Ma a settembre spariglio le carte. Ho in mente da tempo di voler fare il trono gay. Non cerco lo scandalo, ma la normalità di un amore vissuto nella sua piena quotidianità. Anche a C’è posta per te abbiamo trattato storie con ragazzi dello stesso sesso che si amano e ho visto che il pubblico ha apprezzato la ‘normalità’ dell’argomento”.

Il trono gay porterà una ventata di novità a Uomini e donne, ma non è solo questa l’importanza della decisione della De Filippi. L’apertura dello show all’amore omosessuale potrebbe infatti scardinare idee ormai stantie anche nelle menti più chiuse, portando in moltissime case la concreta ed evidente prova che l’amore normale e quotidiano è di tutti, senza distinzioni o differenze.

Tanto si sa, anche i telespettatori più restii a questo cambiamento non resisteranno a lungo senza dare una sbirciatina a Uomini e donne. Brava Maria!

Impostazioni privacy