Isola dei Famosi: Bosco Cobos, l’amico di Jonas Berami spopola sul web

Bosco Cobos, l’amico di Jonas Berami, sta spopolando sul web. Un personaggio colorato, simpatico e poliedrico che con le sue esternazioni riempie le dirette del lunedì dall’Isola dei Famosi e gli studi televisivi dei pomeriggi di canale cinque.

Foto: Twitter
Foto: Twitter

Un giovane esplosivo in ogni sua espressione e che indossa lo strascico con una naturalezza propria solo ad una diva. Un amico dell’attore del Segreto che sta conquistando il pubblico e la rete in modo spontaneo e rompendo ogni forma di discriminazione.

Chi è Bosco Cobos?

Le sue frasi stanno diventando dei tormentoni in rete, i suoi Kilt stanno dettando moda, ma chi è davvero Bosco Cobos, che in molti vorrebbero sull’isola come naufrago?

Per ora si sa davvero poco di lui, tranne che è un grande amico di Jonas Berami e che è un artista a tutto tondo, lavora per la radio e inoltre calca il palcoscenico teatrale con dei monologhi che stanno facendo il giro del web.

Basta visitare il suo profilo Instagram per capire che Bosco è davvero una persona unica e che in questo momento si trova al posto giusto per ritagliare uno spazio per la sua creatività anche nella nostra bella Italia!

Impostazioni privacy