Barbara D’Urso: nuovo amore per la conduttrice?

0
3

Barbara D’Urso è stata sorpresa i dolce compagnia per le strade di Parigi. Nuovo amore per lei?

Barbara D'Urso
Barbara D’Urso

Passeggiata romantica per Barbara D’Urso per la vie di Parigi, in compagnia di un misterioso cavaliere. La presentatrice di punta di Canale 5 è stata paparazzata durante una breve fuga di relax nella capitale francese. A scoprirla è stato il settimanale Diva e Donna.

La D’Urso si è concessa una pausa dalle riprese dei suoi programmi tv per un breve soggiorno parigino. Un weekend che doveva restare top secret ma che non lo è stato per Diva e Donna. Barbara D’Urso ha dorimito in un albergo di lusso, ha fatto shopping nelle boutiques più esclusive di Parigi, ha assistito ad una sfilata e soprattutto si è incontrata con un uomo misterioso. Di chi si tratta? Tante domande sono sorte spontanee.

Barbara D’Urso continua a dichiararsi single, ma potrebbe nascondere un amore segreto e questo amore potrebbe essere a Parigi. Che sia così? Siamo ancora nel campo delle illazioni.

Intanto, il paparazzo di Diva e Donna l’ha immortalata con l’uomo misterioso (un francese?), mentre i due si scambiano baci, abbracci e tenerezze. Lei, poi, lo guarda come fosse innamorata.

Ecco le foto di Diva e Donna che mostrano Barbara D’Urso per le vie di Parigi con il cavaliere misterioso. Lei sembra proprio innamorata… che sia davvero una storia d’amore e l’uomo nella foto il suo compagno lo scopriremo ben presto.

barbara_d_urso_parigi