Ragazza derubata del cellulare in metropolitana: video

Una ragazza viene derubata del cellulare in metropolitana. Un

derubata del cellulare
Ragazza derubata del cellulare (Screenshot YouTube)

Un video risalente a qualche tempo fa, ma che vogliamo proporvi come monito, mostra una ragazza che parla al telefono cellulare, probabilmente con un’amica, e viene derubata in meno di un secondo. A scipparle il telefono è un giovane che le sta accanto e con fare sospetto la guarda, finché non trova il momento giusto per strapparle di mano il cellulare e darsela a gambe levate.

Un furto con destrezza contro il quale la povera malcapitata non può fare nulla, così come nulla possono fare gli altri passeggeri, che rimangono impietriti riuscendo solo ad emettere un’esclamazione di sorpresa e disappunto.

Vi mostriamo il video qui di seguito, con il consiglio di stare sempre con gli occhi bene aperti quando viaggiate sui mezzi pubblici e soprattutto fare molta attenzione alle persone che vi stanno troppo vicine.

Ecco la povera ragazza derubata del cellulare mentre se ne sta seduta in metropolitana, ignara di quello che le sta per accadere.

Il fatto è avvenuto in una metropolitana in Ungheria. Stando a quanto scrive l’utente “LondonDaily!!!” che l’ha postato su YouTube, il telefono rubato è un iPhone. L0utente scrive anche che il giorno dopo il furto il ladro è stato arrestato e il telefono restituito alla proprietaria.

Impostazioni privacy