Un moglie tradita fa l’inimmaginabile! (Video)

Una moglie tradita può diventare molto pericolosa e trasformare l’umiliazione subita in ulteriore umiliazione, ma questa volta ad essere umiliati sono il proprio marito e la sua amante.

Una moglie tradita estremamente infuriata!

Adalia ha sorpreso il marito Luis Alberto e la sua amica Daniela in auto e quello che fa ha dell’inverosimile: blocca il traffico.

Il video che vedrete arriva dalla Colombia e mostra una moglie tradita e soprattutto infuriata. Dapprima solo con i pugni, poi on un matterello in mano, batte ripetutamente sul cofano della macchina, intima ai due amanti di scendere. Per ovvie ragioni non lo fanno, temono per la propria incolumità.

La scena attira i passanti e scatena la loro ilarità. Improvvisamente la macchina è accerchiata dai passanti e Adalia, la moglie tradita, non è la sola ad inveire contro i due ben chiusi all’interno dell’auto.

Per calmare la situazione è dovuta intervenire la Guardia nazionale che ha portato via il marito adultero e l’amante, una scena quasi comica poiché letteralmente scortati attraverso la folla che ormai si era accalcata intorno all’auto.

Ma guardate voi stessi!

https://youtu.be/wI3gk_iyK0U

Impostazioni privacy