Una treccia nella treccia: come si fa?

La treccia è senza dubbio la tua acconciatura preferita? Vuoi qualche consiglio per renderla sempre nuova e originale? CheDonna.it ha ciò che fa per te.

Schermata 2016-02-15 alle 13.09.31

Ecco infatti nuovo tutorial acconciatura pronto a svelati come realizzare una treccia nella treccia, soluzione senza dubbio d’effetto che renderà unici i tuoi capelli. Da dove iniziare? Da una treccia a 5 ciocche, intrigata ma, senza dubbi, unica.

Come realizzare una treccia a 5 ciocche

Lilith Moon, vera esperta del web in fatto di acconciature, ci propone in uno dei suoi ultimi video tutorial questa intricata soluzione capace difendere unica qualsiasi chioma.

L’idea è quella di realizzare un hair style d’effetto ma al tempo stesso molto glamour e portabile, perfetto per una giornata di lavoro così come per un dopocena tra amiche. Certo, non stiamo parlando dell’acconciatura dell’ultimo minuto, quella facile e realizzabile in pochi secondi: qui vi occorrerà tanta pratica e pazienza ma il risultato vale senza dubbio la pena.

Pronte dunque a dare tutte voi stesse in questa nuova missione? Seguite il video tutorial firmato Lilith Moon e alla vostra rosa di scelte in fatto di look capelli si aggiungerà un importante tassello. Provare per credere!

Impostazioni privacy