Home Cultura

LIBRI: ‘Unrivaled – La sfida’

CONDIVIDI

unrivaled

Ai vertici della classifica del New York Times,  Alyson Noël ha ottenuto numerosi riconoscimenti entrando di diritto nelle più prestigiose classifiche internazionali grazie alle sue serie Young Adult, tra le quali Immortals, Soul Seekers Riley Bloom. Con questo nuovo romanzo trasporta il lettore nell’ammaliante vita notturna di Los Angeles, in una nuova serie romance di alto livello, una sfida travolgente sullo sfondo di una Hollywood scintillante.

Alyson Noël, divenuta un fenomeno editoriale globale, vanta all’attivo romanzi pubblicati in 36 lingue e in oltre 50 Paesi.  Unrivaled – La sfida, suo ultimo romanzo Young Adult, sarà lanciato in contemporanea mondiale in oltre 200 Paesi e 16 lingue a Maggio 2016 dal gruppo HarperCollins Publishers, in Italia il 12 maggio.

Unrivaled – La sfida è il primo volume di una trilogia suspense che vede protagonisti tre adolescenti, catapultati nel mondo glamour e spietato di Los Angeles, grazie a un VIP Pass esclusivo. Improvvisamente si trovano al centro di una guerra senza esclusione di colpi con un unico obiettivo: eliminare dalla circolazione la “It Girl” Madison Brooks. Non appena la prospettiva di un futuro scintillante inizia a risplendere nello smog della California, Madison Brooks scompare… e con lei tutti i loro sogni di gloria, oscurati da una fitta coltre di bugie.

Con Unrivaled – La sfida, Alyson Noël rivela con maestria come i nostri desideri più sfrenati possano trasformarsi da un momento all’altro nei nostri incubi peggiori.

Alyson Noël, al vertice della classifica del New York Times, è autrice bestseller di oltre 23 romanzi, comprese le serie Immortals, Riley BloomSoul Seekers. Con oltre 7 milioni di copie vendute nel mondo, i suoi romanzi sono stati tradotti in 36 lingue e si sono aggiudicati un posto nelle più prestigiose classifiche internazionali. Nata e cresciuta ad Orange County, in California, ha vissuto per un breve periodo tra Mykonos e Manhattan ed ora si è stabilita nel Sud della California, dove sta lavorando al suo prossimo romanzo.