5 modi per festeggiare San Valentino…anche coi bambini!

4 Shopping per il vostro bimbo

Dedicate questa giornata allo shopping per il vostro bebè. Se non avete ancora iniziato a preparare il corredino, questo potrebbe essere il momento giusto. Acquistare qualcosa insieme per il frutto del vostro amore che sicuramente amerete già alla follia! Anche questo è festeggiare San Valentino!

5 Tutti insieme appassionatamente

Tutti insieme appassionatamente, la mamma, il papà, i bimbi e anche il cane per chi ce l’ha! Quest’anno San Valentino cade di domenica e allora approfittatene. Se è bel tempo e le temperature miti, nonostante pieno inverno, allora celebrate questo giorno andando in un bel parco, giocando e correndo a perdifiato, tutti insieme.

EL_11_familyresize

Se però il tempo non dovesse permettere un’escursione, allora informatevi se qualche centro commerciale ha organizzato qualche attività nel weekend, oppure fate una visita ad un museo o andate al cinema a vedere un film adatto a tutti.

Le idee sono tante e di sicuro non vi mancherà di essere anche originali. La festa dell’amore va festeggiata senza e con i bambini perché l’amore lascia sempre un’impronta. Anche un semplice bigliettino può donare un sorriso alla persona amata.

Buon San Valentino a tutti!

Impostazioni privacy