5 modi per festeggiare San Valentino…anche coi bambini!

1 Ritagliatevi una serata tutta vostra

Nonni, zii, fratelli o sorelle nei paraggi? Affidate i pargoli a loro! Concedetevi il lusso di una serata tutta vostra andando al cinema, a teatro, a un concerto o semplicemente una cena romantica a lume di candela. Ciò che importa è essere soli e ritrovarvi come non succedeva da tempo magari non solo a causa dei bambini, ma anche per il lavoro. Tornate a fare i fidanzatini per una sera!

Qualche ora di puro relax, senza interruzioni per l’orario della pappa o della nanna, parlate di voi, ricordate i vecchi tempi con una raccomandazione: evitate di parlare della realtà di tutti i giorni, vale a dire lavoro, pannolini, asilo, scuola, spesa.

images

2 Una bella gita nella vostra città

Avete la fortuna di abitare in una città romantica? Riscoprite gli angoli più romantici, mano nella mano a passeggiare per vicoli e vicoletti, affacciarvi da un belvedere panoramico. Un bel bacio romantico a sigillare la festa dell’amore con uno sfondo romantico è uno dei modi più belli per festeggiare.

Ricordatevi che tutte le città, anche le più anonime hanno angoli romantici: basta saperli scovare.

3 Coccolatevi

Sarà l’ultimo San Valentino in due? E’ in arrivo il vostro bebè? Allora concedetevi delle coccole speciali: un bel massaggio di coppia, un bagno caldo per voi due con sali profumati o petali di rosa. Oppure una bella colazione insieme a letto prima di iniziare la solita giornata. Un piccolo gesto d’amore che farà piacere a voi e al vostro bambino in arrivo.

Impostazioni privacy