E’ tempo di Saldi. Online c’è solo l’imbarazzo della scelta per le scarpe!

Quali scarpe state cercando online oggi? Sul web si trovano sempre occasioni imperdibili, soprattutto in occasione dei saldi. E se proprio non vi fidate degli acquisti online, basterà provare le scarpe nel negozio, trovare il numero giusto, per poi recarsi a casa e mettersi davanti al PC. Volete un paio di francesine, che tanto vanno di moda nell’ultimo anno dando un tocco maschile e pratico al nostro modo di vestire, o delle classiche decolletè, che da sempre rappresentano la donna audace, elegante e femminile. Le scarpe sono un elemento imprescindibile dell’outfit e definiscono sempre il carattere di chi le indossa. Per questo noi donne abbiamo bisogno di un esteso guardaroba dove poter sempre trovare la calzatura che più si addice a cosa vogliamo trasmettere quando usciamo di casa.

scarpe

Se state cercando una decolletè, sia un modello classico, con tacco sottile e tomaia a punta, magari modello chanel, sia che puntiate invece alle nuove tendenze e dettami fashion, con i modelli dal tacco altissimo, magari accompagnato da plateau per rendere la calzatura più accessibile (l’importante è che vi slancino la figura conferendo un portamento intrigante), in ogni caso voi esigete una scarpa comoda, di qualità e ad un prezzo accessibile.

Ed è qui che vi viene incontro Boscaini Scarpe, che nell’immenso panorama degli Shop Online merita una menzione speciale. Si tratta della rivendita online della ben nota catena di negozi che si sviluppa tra Verona e Provincia.

L’Azienda ha una lunga storia che parte dagli anni’60 fino ad arrivare ai giorni nostri. E’ un’impresa a gestione familiare che si distingue per la vasta gamma di prodotti ad un prezzo accessibile e competitivo.

Quello che infatti la differenzia da catene come Pittarosso è l’ampio assortimento di una certa qualità, offrendo al contempo il miglior prezzo di mercato. Recentemente Boscaini Scarpe ha ampliato la sua offerta aggiungendo ai prodotti calzaturieri anche l’abbigliamento e la pelletteria rendendo noi donne ancora più felici.

Nello Shop online troverete tantissime scarpe, dalle romantiche ballerine agli stivaletti, dalle sneakers agli anfibi, dalla borsa classica a quella più contemporanea, ma quello che vi colpirà di più saranno i prezzi. Prodotti artigianali italiani, in vera pelle, hanno un costo veramente accessibile a tutti. E’ qui che troverete la raffinatissima borsa Armani e Pinko che da tanto state cercando. Qualsiasi borsetta vogliate, la classica borsetta da sera o il bauletto elegante per il giorno, in vernice e dalla linea contemporanea o tradizionale, le minibag o le borse modello bugatti dal design definito perfette sia in tenuta casual che per un abbigliamento formale, qui la troverete di sicuro. Boscaini Scarpe vende anche altri importantissimi marchi, ognuno caratterizzato da uno stile inconfondibile che si adatterà perfettamente al vostro outfit: da Calvin Klein a Coccinelle, da The Bridge a NeroGiardini. E se i Dress Code di quest’anno impongono i colori audaci, non vi preoccupate che rimarrete deluse: ci sono anche tutti i must have 2015/2016 in tonalità di tendenza ma anche in colori neutri facili da abbinare.

E per le sportive c’è anche ampia scelta di scarpe da ginnastica, Nike, Adidas, Converse, Vans che scarpe da trekking, da tennis e da pallavolo.

 

Impostazioni privacy