Home Unghie

Nail art… marrone è più elegante!

CONDIVIDI

Come dovrebbe essere a vostro parere una nail art davvero elegante? Nude? French? Color block? Ognuna darà la sua personale versione dell’eleganza nel mondo della manicure perché, in verità, una regola universale difficilmente può essere trovata. CheDonna.it vi mostra ad esempio oggi come anche un nero e marrone per decorato può essere very chic.

Schermata 2016-01-26 alle 10.45.35

Con l’avvicinarsi di San Valentino, Mikeligna, regina della nail art su Youtube, propone alle sue fide seguaci una versione assai particolare della manicure “da innamorati”: una piuma tra l’oro e il marrone e un total black con punti luce super vistosi. Funzionerà? Stiamo a vedere.

Nail art marrone con piuma

Niente cuori o frasi sdolcinate questa volta per noi innamorate, piuttosto un raffinato gioco di nero e marrone che renderà le nostre mani originali e molto raffinate.

Il vero punto forte della nail art proposta da Mikeligna è la piuma, intreccio di linee oro e marrone su base rigorosamente mat: un dettaglio raffinato, che stacca totalmente rispetto alla manicure goal black e la rende davvero particolare.

Se dunque anche voi per San Valentino volete dire addio ai soliti cuori rossi ecco la nail art che fa per voi. Pronte a mettervi all’opera?