Mette i jeans a lavare, ma nelle tasche aveva lasciato una cosa preziosa

Quella di mettere i jeans a lavare è stata una decisione che una donna inglese rimpiangerà per tutta la vita. La notizia da CheDonna.it.

Jeans a stendere (Pixabay)
Jeans a stendere (Pixabay)

Quando i jeans sono sporchi non si può aspettare, vanno lavati e di solito l’abitudine è di metterli in lavatrice. Una scelta che però è stata fatale per una donna inglese di 48 anni di origine tedesca, Susanne Hinte.

Nelle tasche dei jeans, infatti, la donna aveva dimenticato un biglietto della lotteria britannica. Non un biglietto qualunque, bensì quello vincente. Un biglietto del valore di 33 milioni di sterline, pari a 43 milioni di euro. Una cifra stratosferica.

Il fatto del biglietto rimasto dentro i jeans lavati in lavatrice era finito da qualche giorno sulle cronache dei giornali inglesi. Ora si conosce anche il nome della badata vincitrice.

Susanne Hinte vive a Warndon, nella contea di Worcester, e aveva acquistato il biglietto della lotetria in una ricevitoria a poche miglia da casa. La donna è cardiopatica e lo scorso agosto era stata ricoverata anche in terapia intensiva. Quando ha scoperto che il biglietto vincente della lotteria era rimasto nei jeans lavati in lavatrice per lei è stato un grosso shock. La figlia ha raccontato alla stampa inglese che la madre è distrutta e da giorni non fa che piangere. Una condizione che non fa certo bene alla sua salute.

La donna comunque non dispera di ottenere lo stesso la somma vinta. Ha infatti presentato ricorso alla National Lottery per verificare se il biglietto, anche se scolorito e stropicciato, sia ancora valido per ritirare il premio. Le facciamo tanti auguri! Soprattutto per la salute.

Impostazioni privacy