Solo 10 esercizi per scoprirvi mamme!

Primo esercizio – 1 settimana a letto

Alzati di buon mattino e va a correre, ma non soltanto qualche chilometro, ma bensì molti di più. Niente doccia dopo. Indossa un pigiama o una camicia da notte vecchi e metti un bel pannolone. Legati un cuscino sulla pancia. Riempi il tuo reggiseno al più non posso e allaccialo il più stretto possibile. Questo esercizio avrà ancor maggior effetto se lo fai nella fase premestruale. Ora sorridi, sorridi sempre senza farti accorgere dei vari dolorini che pervadono il tuo corpo e dello scompenso ormonale che ti invade. Sopporta per 4 giorni.

Secondo esercizio – allattamento

Prendi qualcosa di ruvido e strofinalo sui capezzoli finché non diventano rossi e doloranti. Continua ad indossare quel reggiseno stretto, imbottito. Ora procurati una bella macchia umida sulla maglietta, ad altezza seno, e va in giro così. Tenta di farlo un giorno intero cercando di nascondere la macchia e senza arrossire.

vado-a-letto-620x420Terzo esercizio – dormire

Scegli una suoneria, quella più fastidiosa, sul tuo cellulare. Fallo suonare ogni ora durante la notte, raccomandiamo la suoneria altissima. Resisti due mesi. Non ti meravigliare se rinunci, la maggior parte delle persone desiste dopo una settimana.

Impostazioni privacy