Home Gossip Federica Lepanto prende le distanze da Maria De Filippi, la dichiarazione shock

Federica Lepanto prende le distanze da Maria De Filippi, la dichiarazione shock

ULTIMO AGGIORNAMENTO 17:40
CONDIVIDI

uomini-e-donne-tronoL’ex gieffina infatti ha definitivamente messo a tacere le voci che la volevano tra i nuovi tronisti di Uomini e donne, la trasmissione condotta da Maria De Filippi. La dichiarazione di Federica è stata decisa:

“Sono solo voci, ma anche nel caso in cui Maria De Filippi mi convocasse, non lo farei. Aver provato a vivere una storia in televisione, per come è andata, mi ha fatto cancellare l’ipotesi di trovare l’amore davanti alle telecamere. Non sarei mai convinta fino in fondo delle intenzioni dei corteggiatori e, se accettassi, tradirei me stessa”

Poi parla dell’amore e della volontà di accogliere una nuova storia ma lontana dai riflettori, dopo la brutta esperienza vissuta nella casa del Grande Fratello con Alessandro Calabrese:

“La volontà di innamorarmi e di essere ricambiata, c’è ed è forte. È uno dei desideri che vorrei realizzare nel 2016. In amore, finora, non sono stata fortunata: ho avuto tre uomini che mi hanno deluso. Però sono ottimista. Sono una sognatrice e nelle persone tendo a vedere il bene. Questo mi ha favorito nei rapporti umani: non ho mai avuto problemi a trovare nuovi amici, ad eccezione dell’esperienza nel “Grande Fratello”, dove Simone e Jessica rappresentano a loro volta un’eccezione. Sono sicura che questo mio modo di essere mi aiuterà a trovare l’amore”

Federica ha le idee chiare sul suo futuro, ha infatti dimostrato vincendo il reality che quando vuol raggiungere qualcosa punta fisso l’obiettivo e vince!