CINEMA: Trailer del film “Garm Wars – L’ultimo Druido”

1443797126673_garm_wars_-_photo_-_84Ecco il trailer del film Garm Wars – L’ultimo Druido, di Mamoru Oshii con Lance Henriksen, Kevin Durand, Mélanie St-Pierre e Summer H. Howell in uscita nelle sale il 18 19 e 20 gennaio.

Il film, presentato in anteprima nazionale al Lucca Comics and Games 2015, uscirà nelle sale italiane con un evento speciale distribuito da Notorious Pictures.

Di fatto, è il film che segna il debutto cinematografico in lingua inglese del regista giapponese Mamoru Oshii (Ghost in the Shell, Lamu, Patlabor 2 e The Sky Crawlers).

Il progetto, su cui il regista lavora da quindici anni, rappresenta un punto di rottura con le sue radici ‘anime’ e si evolve verso una miscela ibrida e dall’impatto visivo impenetrabile, con uno stile che spazia dal live-action alla grafica computerizzata. Oshii recupera alcuni dei temi ricorrenti della sua filmografia, tra cui la ricerca dell’identità individuale, qui in un contesto di guerra e di mistero. Il film, una produzione nippo-canadese che vede protagonisti Summer H. Howell (La maledizione di Chucky), Mélanie St-Pierre (La versione di Barney) e Dawn Ford (Biancaneve).

Sinossi

In un futuro lontano, il pianeta Annwn è tormentato da una guerra infinta. Alcuni soldati-cloni appartenenti a tre diverse tribù militari si combattono senza soluzione di continuità via aria, terra e con ogni mezzo tecnologico. Un clone, Khara, riesce a fuggire dalla battaglia e si ritrova in fuga assieme ad un gruppo di improbabili compagni. Tentando di scoprire qualcosa in più sulle loro esistenze, si troveranno davanti ad una spietata verità e alla più grande battaglia della loro vita.

Impostazioni privacy