Home Cultura

TEATRO: “Volevo essere Walt Disney”

CONDIVIDI

locandina volevo essere Walt Disney

Volevo essere Walt Disney di Enrico Maria Falconi per la Regia di Manolo Casalino andrà in scena al Teatro Ambra nei giorni 26, 27, 29 e 30 Dicembre e il 2, 3 e 6 Gennaio.

Lo spettacolo potrà contare sull’interpretazione di Salvatore Bandiera, Laura Bonato, Giovanni de Anna, Giulia di Turi, Tania Petroni, Coky Ricciolino, Katia Rizzo.

Il grande Walt li ha immaginati e Hollywood li ha fatti diventare dei divi, ormai i personaggi dei cartoni animati e delle nostre favole sono attenti allo share, al fitness, al make-up e ai contratti milionari. Non pensano più a raccontare storie indimenticabili ai ragazzi e alle loro famiglie.

Il nostro protagonista cercherà però in tutti i modi di radunarli per convincerli a realizzare uno show senza soldi e senza il clamore del grande pubblico cinematografico.

Attraverso un ora e mezza di spettacolo 9 performers, guidati da Manolo Casalino, daranno vita a una storia divertente, cantando e danzando sui grandi successi delle favole Walt Disney.

Uno spettacolo per tutte le età che ci farà ridere, commuovere e sognare! Scritto da Enrico Maria Falconi, “Volevo Essere Walt Disney” è per tutti quelli che vogliono rispolverare i sogni che sono stati messi in fondo al cassetto. “Ora basta con l’apatia! Spalancate questo cassetto! Ricordatevi di voi stessi e dei vostri veri desideri  – diceva Walt Disney  – non mettete altre scuse, non ne avete e sapete perché? Perché siete vivi e finché lo sarete potrete fare tutto, anche quello che considerate impossibile, del resto…  – concludeva – Se puoi Sognarlo puoi Farlo”