Federica Lepanto in videochat: tutto quello che non sapete di me

Tema Alessandro

Federica parlando del suo rapporto con Lidia e Jessica ha dato una risposta che la dice lunga sul cosa la ragazza possa aver sentito o visto fuori dalla Casa sul suo ex compagno di squadra.

Monica, durante l’intervista, ha chiesto a Federica come siano, adesso che sono fuori dalla Casa, i suoi rapporti con Lidia e Jessica. La Lepanto ammette che con Lidia lei non ha problemi di sorta, anzi è disposta a conoscerla bene fuori, soprattutto perché è la sorella della sua carissima amica Jessica, con la quale ancora oggi Federica ha un rapporto bello e spensierato.

“L’unica cosa è che Lidia sta con Alessandro, ed io sono disposta assolutamente a conoscere meglio Lidia, ma non lui. Ma non perché io sia gelosa, ma per il semplice fatto che è una persona che per il quale non nutro interesse. Mi è del tutto indifferente, e se devo scegliere, posso avere Lidia e Jessica nella mia vita, ma non Alessandro”.

Il rapporto tra i due quindi non si è ancora risanato, ma questo non avverrà finché da parte di lui poi ci continueranno ad essere battute poco felici sulla sua ex compagna, che, distinta, guarda e passa avanti.

Impostazioni privacy