La misteriosa ragazza che ha lasciato senza parole Justin Bieber

La bellissima mora che ha stregato Justin Bieber è una studentessa di 17 anni che vive in Spagna e che nel tempo libero fa la babysitter e aiuta i bambini nei compiti per soli 3 euro all’ora. Così recita l’annuncio che lei stessa ha pubblicato sul web. La giovane, dalla folta chioma corvina e dallo sguardo magnetico per via dei suoi grandi e limpidi occhi verdi avrà catturato l’attenzione di più di un ammiratore. Certo i complimenti e lo sbandamento per lei da parte di un personaggio celebre che di belle ragazze ne avrà viste veramente tante non sarà cosa da poco.

Il nome della ragazza è Cindy K. Noi di CheDonna.it non vi sveliamo il cognome né vi mostriamo la foto, perché la giovane, per chi se lo fosse scordato, è minorenne e non è un personaggio pubblico. Il suo nome e la foto del suo bellissimo volto li avrete letti e visti su tanti giornali, che sono subito corsi dietro al gossip senza lw opportune valutazioni da fare in questi casi.

Cindy sarà anche una bellissima ragazza, ma la sua privacy va tutelata, non è un personaggio pubblico e soprattutto è minorenne. In molti però se lo sono dimenticato.

Impostazioni privacy