GRANDE FRATELLO: la dura reazione di Alessandro al videomessaggio di Jessica

videomessaggio jessicaAlessandro subito dopo il videomessaggio di Jessica appare visibilmente scosso e contrariato: “Io non devo tira troppo la corda? E lei che ha fatto per due anni? Io ho preso calci in faccia, due di picche, qua dentro per due mesi le ho chiesto dimostrazioni e non me le ha mai date, è uscita di qua col sorriso a 42 denti perché tornava da lui (Ramzi, ndr), e mo è innamorata di me, ma come me dovevo sentì io? Io non dico che non la amo più, ma dico che voglio dimostrazioni, lo posso chiede no? Ed ancora non ho visto nulla”. 

Per quanto riguarda il messaggio a Livio, i due commentano così: “Livio non ti sentì in colpa di niente eh, Tu non hai fatto niente, sei un’amico e mi dai i consigli come avrebbero fatto tutti. Tanto io poi vado con le mie gambe, non è che cambio idea a seconda di quello che mi dicono”

“A me dispiace solo se ti ho fatto sentire ‘alle strette, ma volevo solo starti vicino, perché mi dispiace vederti così” risponde amareggiato Livio.

Ma infatti tu sei stato un grande, e ti ringrazio, non voglio assolutamente che tu te la prendi per site parole, non me fa arrabbià eh” lo tranquillizza Alessandro.

Insomma, pare proprio che Jessica abbia ricominciato a parlare come la sorella ora che le due si sono ricongiunte. Dove è finita tutta la comprensione che la gemella aveva per Alessandro giovedì scorso dove gli diceva in diretta tv: “hai fatto bene a fare quello che ti sentivi, mi dispiace per Lidia, ma non dovevi mentire né a te né a lei, se lo sentivi quello che hai fatto con Desièe hai fatto bene a portarlo avanti”

Impostazioni privacy