Home Cultura

CINEMA: Spot e clip di “Hunger Games: Il canto della rivolta – Parte 2”

CONDIVIDI
tumblr_nxf1ohtNKl1qd9qa2o1_1280
Photo credits: Montreal Mayhem

Ecco uno spot e una clip di Hunger Games: Il canto della rivolta – Parte 2.

Con l’intera Panem in guerra totale, Katniss affronta il Presidente Snow (Donald Sutherland) in uno scontro finale. Accompagnata dai suoi più cari amici – inclusi Gale (Liam Hemsworth), Finnick (Sam Claflin) e Peeta (Josh Hutcherson) – Katniss va in missione con la squadra del Distretto 13, dove rischierà la vita per liberare i cittadini di Panem e attentare alla vita del Presidente Snow, sempre più ossessionato dal pensiero di distruggerla.

Fanart-the-hunger-games-33102432-500-600

Le trappole mortali, i nemici e scelte morali che aspettano Katniss la metteranno alla prova più di qualsiasi arena in cui abbia combattuto.

Il film uscirà nelle sale il 19 novembre 2015.

Hunger Games: Il canto della rivolta – Parte 2 è diretto da Francis Lawrence da una sceneggiatura di Peter Craig e Danny Strong, e comprende un acclamato cast composto dal premio Oscar® Jennifer Lawrence, Josh Hutcherson, Liam Hemsworth, Woody Harrelson, Elizabeth Banks, il premio Oscar® Philip Seymour Hoffman, Jeffrey Wright, Willow Shields, Sam Claflin e Jena Malone, con Stanley Tucci e Donald Sutherland che riprendono i loro ruoli in Hunger Games e Hunger Games: La ragazza di fuoco.

A questo imponente cast si aggiungono i co-protagonisti di Hunger Games: Il canto della rivolta – Parte 1, il premio Oscar® Julianne Moore, Mahershala Ali, Natalie Dormer, Wes Chatham, Elden Henson ed Evan Ross.

Qui sotto potete vedere lo spot “Faremo cadere Capitol”.

Qui di seguito potete vedere la clip “La squadra di stelle”.