Che ci fa Jennifer Aniston in accappatoio su un aereo?

Ecco un Jennifer Aniston decisamente inedita: in accappatoio e con l’aria alquanto allarmata mentre si aggira su un aero di notte. Prime immagini di un nuovo film in arrivo? Decisamente no.

Schermata 2015-11-11 alle 17.21.54

Le immagini si riferiscono infatti a uno dei video più cliccati del web nell’ultimo periodo. Il nuovissimo spot firmato Emirates.

Lo spot Emirates con Jennifer Aniston

La compagnia area più lussuosa, affidabile e quotata del Globo sembra infatti avere una vera e propria ossessione per l’eccellenza, tanto da assoldare una delle attrici più amate di Hollywood per la sua ultimissima pubblicità.

Ecco dunque la Aniston in accappatoio, pronta a decantare i lussi concessi solo da un volo Emirates. L’attrice si aggira tra le file della cabina totalmente buia fino a quando non chiede al personale di volo “scusate, dove posso trovare la doccia?”. Già perché a quanto pare sui voli Emirates bar e docce sono la norma, una routine tanto collaudata da far si che Jennifer svenga quando scopre non solo di non avere né bar né doccia ma, addirittura, di non trovarsi su un volo Emirates.

Fortunatamente però tutto finisce per il meglio. Come? State per scoprirlo.

Clicca successiva per vedere lo spot in versione integrale.

Impostazioni privacy