Uomini e Donne: Gianmarco e Laura, la storia si complica

Prosegue il trono blu di Uomini e Donne e dalla registrazione avvenuta ieri (lunedì 2 novembre) trapela qualche preoccupante novità per il percorso di Gianmarco.

Schermata 2015-11-03 alle 10.21.30

Il ragazzo sembra avere le idee sempre più confuse sulle sue corteggiatrici e qualche rivelazione dell’ultimo minuto giungerà a mettergli la pulce nell’orecchio proprio su una di loro.

Le ultime sul trono di Gianmarco

Gianmarco non fa mistero della sua totale indecisione tra le tre corteggiatrici rimaste e così, vedendo minata la fiducia nei suoi confronti, Laura non accetta di andare in esterna. A fin puntata raggiunge comunque il tronista in camerino e spiega come questo procedere stentatamente nella loro storia la stia amareggiando. Pare infatti che per ogni passo avanti fatto, Gianmarco ne faccia poi due indietro e la cosa inizia a stancare Laura. Il ragazzo le ricorda però tutti i gesti importanti compiuti nei suoi confronti, ribadendo anche che lei corrisponde al prototipo di ragazza che lui ha sempre preferito ma che, a conti fatti, lo ha sempre anche deluso.

Anche Cecilia lamenta un certo scontento: lei sembra sempre più presa dal tronista ma si rende anche conto che nei pensieri di Gianmarco Laura occupa un posto al momento predominante. Una situazione certo non facile da sopportare.

Ecco peor che un colpo di scena giunge a mischiare le carte: Lucas svela di conoscere personalmente Laura e che, tre anni or sono, tra i due c’è stato anche un bacio. Che Gianmarco possa decidere ora di dare più spazio a ragazze con precedenti meno ingombranti?

Impostazioni privacy