Grande Fratello: due coinquiline nella Casa sempre più vicine, tutte le foto

Dichiarazioni ‘di amore’ volano nella casa del Grande Fratello tra due coinquiline. Il loro rapporto non era certo iniziato in discesa, tra discussioni, urla e gelosie, eppure gli affetti sono strani, si trasformano proprio con chi meno ce lo aspettiamo, e Jessica e Federica ne sono l’esempio lampante.

Le due negli ultimi giorni appaiono sempre più complici, unite, intime, vicine, come se fosse nato una sorta di amore tra di loro. Ecco quello che le due hanno confessato l’una dell’altra.

Federica:

Io ho legato molto con Jessica perchè lei è molto simile a me negli atteggiamenti. Quando lei mi guarda è capaci di trasmettermi qualcosa senza nemmeno parlare… Poi ci divertiamo tanto… Non so, è una persona di cui sentirei molto la mancanza qui dentro.

Jessica:

Ho capito che lei ha bisogno di qualcuno che la protegga, ed io mi sento persona giusta qui dentro. Vedo che con me lei è proprio se stessa, si sente amata e coccolata, sento proprio la necessità di darle amore.

Sono strafelice, anche se so che sembra strano, ma lei è la persona a cui io mi sento più vicina qui dentro, la persona con cui ho legato di più e con cui mi trovo meglio… Spero che mia sorella non ne soffra molto perchè lei è gelosissima!

Finalmente assistiamo ad immagini di unione tra donne, nonostante gli iniziali diverbi. Ecco le foto che le ritraggono sempre più vicine, i loro sguardi sono sinceri e davvero complici

jf jf1 jf2 jf3 jf4

Impostazioni privacy