George Cloneey e Amal Alamuddin, questa volta lui l’ha combinata grossa

Solo un anno fa, il bellissimo attore George Clooney e l’avvocato Amal Alamuddin, convolavano a nozze con una sfarzosa cerimonia nel lido di Venezia. Per il loro primo anniversario di matrimonio, George, come ogni marito affettuoso ha voluto omaggiare la sua sposa con un regalo davvero speciale che assecondasse una passione di Amal, quella per la cucina Giapponese.

US-ENTERTAINMENT-GOLDEN-GLOBE-ARRIVALS

Chedonna.it vi rivela cosa è riuscito a fare George per far contenta la moglie! L’amore non ha davvero limiti, sopratutto tra i divi di Hollywood!

George Clooney ha regalato un ristorante Giapponese alla moglie Amal

Amal ama molto il cibo giapponese, per questo la sera del loro primo anniversario di matrimonio la coppia ha consumato una cena romantica nel ristorante giapponese preferito di Amal, l’Asanebo Sushi Restourant di Los Angeles.

Amal molto spesso aveva palesato a George il disagio di non avere a Londra, città dove l’avvocato passa la maggior parte del suo tempo, un ristorante giapponese degno dell’Asanebo.

George quindi ha deciso di accontentare Amal, trasformando il ristorante di sushi londinese, Tatsuya Nakaro in una filiale europea dell’Asanebo.

Le trattative con il proprietario duravano da circa un anno e alla fine i due hanno raggiunto un accordo. George verserà 400 mila euro al mese di affitto per il locale. Che dire un regalo davvero importante e bizzarro, ma George ha dichiarato:

                    “Il regalo è poco ortodosso, ma è perfetto per Amal, lo ama!

Un investimento per George, Amal sazia e contenta, non resta che aggiungere: “e vissero felici e contenti!”.

 

Impostazioni privacy