Laura Chiatti risponde alle insinuazioni sulla crisi con Marco Bocci

Scontro tra Lura Chiatti e i giornalisti di gossip che hanno parlato di una crisi tra lei e il marito Marco Bocci per colpa di Claudia Gerini. I particolari da CheDonna.it per la sezione gossip.

Marco Bocci e Claudia Gerini in una scena del film "L'esigenza di unirmi ogni volta con te"
Marco Bocci e Claudia Gerini in una scena del film “L’esigenza di unirmi ogni volta con te”

Duro attacco di Laura Chiatti ai giornalisti di gossip e in particolare a Dagospia per parato di crisi tra lei e il marito Marco Bocci. Secondo quanto scrive Dagospia “urla epocali” sarebbero risuonate in casa Chiatti-Bocci per via delle presunte continue telefonate di Claudia Gerini a Marco Bocci che avrebbero fatto infuriare di gelosia Laura Chiatti.

Gerini e Bocci hanno appena girato un film di cui sono i protagonisti: “L’esigenza di unirmi ogni volta con te”,di Tonino Zangardi. Il film racconta una bollente storia d’amore tra una cassiera di supermercato, interpretata da Claudia Gerini, e un poliziotto che le salva la vita durante una rapina, Marco Bocci. Sul set deve essere nata un’amicizia tra i due attori, che Laura Chiatti non deve aver gradito, se quello che raccontano i giornali e siti di gossip è vero. Sembra che Claudia Gerini e Marco Bocci si sentano spesso al telefono, tra chiamate e sms, scatnenando la gelosia della Chiatti.

La diretta interessata ha tuttavia smentito ogni illazione sul conto suo e di Bocci, pubblicando su Instagram un selfie con il marito, mentre sono in macchina, e scrivendo un messaggio in cui rivendica con la forza la loro felicità, accusando i giornalisti di gossip di essere invidiosi della loro felicità

“Amore siamo talmente noiosi nella nostra imbarazzante felicità, che ora hanno dovuto inventare che addirittura volano piatti a casa nostra a causa di una tua adoratissima collega! Povera Italia! È proprio fastidiosa per il mondo la nostra felicità! P.s: ma poi noi a casa non li abbiamo neanche i piatti!”

Qui di seguito vi mostriamo il post con la foto come pubblicato da Laura Chiatti su Instagram.

(clica per continuare)

Impostazioni privacy