Home Attualità

Il grande cuore di Taylor Swift, ecco come ha aiutato un bimbo malato

CONDIVIDI

Taylor Swift, una star molto amata e che spesso finisce all’attenzione dei media per i suoi gesti encomiabili, come quello di aver aiutato economicamente una sua fan affetta da leucemia. Negli ultimi giorni il suo cuore si è aperto per aiutare un piccolo bimbo di 13 mesi affetto da cancro.

Taylor-Swift-1200x800

 

Taylor ha aiutato economicamente la sua famiglia per permettere loro di far curare il piccolo Ayden.

Taylor Swift dona 50 mila euro ad un bimbo malato di cancro

Il piccolo Ayden, malato di cancro a soli 13 mesi, è il nipote di uno dei ballerini che accompagnano Taylor nelle sue performance, Kim “Toshi”Davidson. Il ballerino e zio di Ayden aveva fatto la richiesta per un finanziamento on line e raccogliere  i soldi che servivano per curare il bambino.

Taylor, venuta a sapere della terribile condizione del piccolo ha donato alla sua famiglia ben 50 mila euro per poter portare avanti tutte le cure necessarie ad Ayden.

Kim Davidson su Instagram ha ringraziato Taylor Swift:

Taylor è un angelo e non potremo mai ringraziarla abbastanza, è un essere umano fantastico. Questo è servito ad aiutare il piccolo nel momento del bisogno. Preghiamo perchè possa sconfiggere il suo male“.

Taylor ha risposto con affetto al ringraziamento:

Ayden sono così fortunata, da poter lavorare con tuo zio Toshi . Tutti noi preghiamo per te e per la tua mamma, e ti pensiamo con tanto affetto“. Taylor