Belen Rodriguez: persino l’influenza con lei diventa hot

Durante un’intervista a Le invasioni barbariche, Daria Bignardi le domandò come facesse a riscuotere migliaia di like con un semplice “besitos”quando per una qualsiasi comune mortale il medesimo post sarebbe valso due o tre “mi piace”. Quando si parla di Belen Rodriguez però ogni cosa viene amplificata, nel bene o nel male, e lo scatto che vi proponiamo oggi noi di CheDonna.it ne è la più schiacciante prova.

Schermata 2015-09-29 alle 23.27.51

Su lei il mondo del gossip può senza dubbio fare sicuro affidamento: basta un post di Belen o una sua dichiarazione ed ecco la notizia bella e pronta. Del resto non parliamo certo di una persona che mette troppi filtri tra se stessa e il mondo: quante di voi, ad esempio, si sarebbero fatte immortalare senza veli nel proprio letto dopo un attacco influenzale?

La foto di Belen influenzata è hot

Ecco lo scatto che ha messo sotto sopra il web negli ultimi giorni. L’immagine, che ritrae la showgirl senza veli in un mare di coperte, è stata condivisa su Facebook con il commento: “Oggi tutto al posto giusto ragazzi!!!!! #stopinfluenza #rome”.

Tutto tranne i vestiti, verrebbe spontaneo commentare. Inutile descrivere come il popolo del web si sia spaccato in due, dividendo la pioggia di commenti tra chi ammirava la Venere che c’è in Belen e chi ne sottolineava l’innato esibizionismo.

Che cosa dire di più? Belen Rodriguez ci sembra il classico personaggio da accettare così com’è. In fin dei conti, quante di noi dopo la febbre potrebbero vantare un simile charme? Con un fisico così c’è anche chi i vestiti li ignorerebbe ogni giorno.

Schermata 2015-09-29 alle 23.10.18

Impostazioni privacy