Ragazza curvy derisa mentre fa jogging, realizza il sogno di ogni donna

Ragazze dai corpi perfetti, con muscoli scolpiti e una taglia rigorosamente non oltre la 42, è quello che siamo abituate ad ammirare sulle copertine dei magazine più famosi. A volte però accade l’inimmaginabile e a conquistare la prima pagina di  Womwen’s Running  è una ragazza davvero unica.

evidenzaok

Ecco cosa è successo a Lindsey Swift, una ragazza curvy che troppe volte nella sua vita è diventata oggetto di scherno.

Un camionista la deride mentre fa jogging e Lindsey Swift sfoga la sua rabbia sul web

Lindsey stava facendo jogging in strada, quando un camionista ha incominciato a seguirla mentre cantava “Big Girls you are beautiful“di Mika.

La ragazza sentendosi violata nella sua libertà e sentendosi umiliata da questa presa in giro, ha pensato di sfogare la sua rabbia condividendo un post sul suo profilo Facebook:

Di solito non mi metto a fare l’attivista per queste cose, gli idioti sono idioti, ma posso capire perché commenti come questi abbiano il potere di allontanare persone meno sicure di me dalla corsa. Questo è vergognoso….Lasciami chiarire una cosa importante: il mio corpo non mi imbarazza. Non mi ha mai trattenuta dal fare quello che volevo. Il mio corpo grasso ha fatto cose che tu, che ti sporgevi fuori dal tuo furgoncino bianco attira-femmine, non puoi nemmeno immaginare“.

Il suo post in poche ore è diventato virale e condiviso da tutte quelle donne che si sentono trattate diversamente solo perchè morbide e burrose.

Le parole di Lindsay sono giunte all’attenzione della editrice di Women’s RunningElizabeth Hufton, che ha deciso di dedicarle la copertina di novembre.

Lindsay con il suo carattere e il suo essere se stessa sempre e comunque è diventata una icona per tutte le persone che vengono giudicate per il loro aspetto fisico, dimostrando che la bellezza non può essere contenuta e definita da numeri, e che bisogna amare il proprio corpo e accettare se stessi, perchè siamo tutti un capolavoro unico!

Chedonna.it vi regala in anteprima l’immagine della copertina  che vedrà come protagonista la bellissima Lindsay Swift nel mese di novembre!

copertina

 

Impostazioni privacy