Housekeeping: come pulire le sedie in ecopelle

L’ecopelle è una soluzione moderna per l’arredamento che viene utilizzato in molte soluzioni per l’arredamento, come sedie, letti, divani e anche poltrone. Chedonna.it vi regala qualche piccolo consiglio per pulire e smacchiare gli oggetti in ecopelle.

sedie ecopelle

L’ecopelle è un prodotto sintetico economico che riproduce alla perfezione l’aspetto della pelle naturale. Per manutenere gli oggetti in ecopelle dovrete utilizzare molta delicatezza ed evitare accuratamente tutti i prodotti chimici aggressivi e le spugnette abrasive.

La pulizia degli arredi in ecopelle

Per pulire gli arredi in ecopelle, sopratutto sedie e divani che sono soggetti a macchiarsi di più, dovrete utilizzare dei panni morbidi in microfibra.

Ogni giorno per levare la polvere che si deposita, passare un panno umido e morbido sulla superficie ed asciugare con un panno in cotone.

Per detergere e smacchiare l’ecopelle, potrete usare un panno umido con del sapone di marsiglia da risciacquare accuratamente.

Dopo aver deterso in modo perfetto, potrete passare un pochino di latte detergente per il viso, su tutto l’arredo, per mantenerlo morbido e profumato.

Impostazioni privacy