Maria De Filippi confessa i “ritocchini”

Pollice in sù per la chirurgia plastica.

Maria De Filippi ed i “ritocchini”

La padrona del palinsesto di Canale 5 è stata recentemente protagonista sui giornali di gossip perchè in molti si domandano se lei abbia o meno fatto ricorso alla “cura del tempo che passa” e abbia strizzato l’occhio ai cosiddetti “ritocchini” di chirurgia plastica.

L’attenzione è subito caduta sugli zigomi. I rumors si sono infatti susseguiti dopo la pubblicazione di una foto insieme a Belen Rodriguez durante le registrazioni dello Show Tu si que vales nella quale si notano i prominenti zigomi che prima d’ora la De Filippi non aveva. La conduttrice TV ha però deciso di smentire queste voci e parlare in prima persona della questione scottante dei ritocchini.

Maria ha ammesso di aver in passato fatto ricorso a botulino, blefaroplastica (ma solo per una questione di salute) ed a trattamenti di laser sottocute alle gambe. La De Filippi si è detta favorevole alla chirurgia plastica nel caso in cui aiuti una persona a sentirsi meglio con sè stessa.

La conduttrice confida inoltre di non sentirsi a suo agio in televisione; ammette di vedersi tutti i difetti possibili e di accorgersi dei minimi dettagli che non le piacciono in lei.

Maria è dunque una donna “normale”, insicura come tutte noi. Alla faccia di chi pensa che le donne della tv siano perfette e sicure di sè!

Impostazioni privacy