Temptation Island: colpo di scena tra Mauro ed Isabella

In questi minuti sta andando in onda l’ultima puntata del reality Temptation Island. In queste settimane abbiamo assistito ad amori falliti, tentazioni troppo forti per passare inosservate, donne deluse dal comportamento dei loro uomini, e se gli spettatori avevano una certezza, era quella di vedere la coppia formata da Mauro ed Isabella divisa a causa della tentatrice Marta.

M-I-M-Temptation

Pochi minuti fa però abbiamo assistito all’ultimo falò della coppia, dove i due ex di Uomini e Donne si sono ritrovati faccia a faccio dopo 21 giorni. Isabella appare tesa, distaccata, delusa e incredula, di fronte a quello che solo 3 settimane fa pensava essere l’uomo della sua vita. Arriva al falò convinta che il suo fidanzato la stia lasciando per l’ingegnere tentatrice, ma qualcosa non va secondo le aspettative.

Non solo Mauro chiede scusa come un cane bastonato, con la coda tra le gambe e gli occhi bassi, ma con la salivazione azzerata chiede ad Isabella di sposarlo:

‘sei una donna fantastica ed io ho bisogno di te, ed è per questo che io ti chiedo di non lasciarmi e di sposarmi’. 

Isabella, dopo un attimo di tentennamento risponde:

‘sicuramente non posso nascondere il sentimento che avevo per lui, non mi sento di chiudergli la porta in faccia, posso solo dargli la possibilità di farmi riconquistare da lui, io sono stata malissimo, però non scappo dalle cose belle della vita, non vorrei dirti no se non sono sicura, ma ti metterò alla prova, sappilo, io ti darò questa possibilità’.

Secondo voi la bella bionda ha fatto davvero bene a fidarsi del suo fidanzato? A noi, qualche dubbio rimane

Impostazioni privacy