MUSICA: “Uniweb Tour”, il tour live degli artisti emergenti

deezer-compilationLa redazione di CheDonna, per la categoria Musica vi comunica che Uniweb Tour, il tour live acustico degli artisti emergenti in diretta sulle web radio delle più importanti Università italiane, sbarca al #nuovoMEI2015, il Meeting delle Etichette Indipendenti che si svolgerà dall’1 al 4 ottobre a Faenza (Ravenna).

Il 3 ottobre 2015 infatti, a partire dalle ore 18.00 e fino all’una di notte, 20 band/artisti che hanno preso parte al Uniweb Tour 2014-15, si esibiranno dal vivo allo Spazio Nove100 in Corso Mazzini, nel pieno centro di Faenza!

Ecco l’elenco delle band in concerto: Letifica – Spiral 69 – Danke – Altapressione – Liv Charcot – Remida – Desmond – Le Luci del Nord – Non Giovanni – Barlume – Park Avenue – Street Clerks – Modern Foca – Daniele Isola – Simone Fornasari –Lello Analfino & Tinturia –  Marcondiro – Bussoletti – Simons – Le Folli Arie.

Grazie a Uniweb Tour oltre 40 band/artisti emergenti hanno presentato i loro progetti in diretta audio live acustico e in video streaming sulle principali web radio universitarie italiane, seguendo un tour che li ha portati da Savona fino a Catania ottenendo riscontri in termini di like, views e condivisioni davvero strabilianti.

 Uniweb Tour è anche una compilation (che raccoglie un brano di tutte le band che hanno preso parte al tour) disponibile in esclusiva su Deezer.

Uniweb Tour è nato da un’idea di Marco Stanzani in esclusiva per Red&Blue Music Relations da sempre in prima linea nel lancio di giovani artisti (Lùnapop, Modà, ecc), in collaborazione con U.Media (il network delle web radio universitarie) e Mei – Meeting delle Etichette Indipendenti.

Impostazioni privacy