Home Attualità Corona Moric : ecco a chi è stato affidato Carlos

Corona Moric : ecco a chi è stato affidato Carlos

ULTIMO AGGIORNAMENTO 12:50
CONDIVIDI

Fabrizio Corona è da poco uscito dal carcere per scontare il resto della pena nella comunità gestita da Don Mazzi.

moric corona

Corona Moric : Carlos sarà affidato a nonna Gabriella

Corona sembra in splendida forma e anche se è uscito provato dall’esperienza del carcere sembra essere pronto a ritrovare la serenità. La sua gioia più grande è stata senza dubbio quella di rincontrare suo figlio Carlos, nato dall’amore con Nina Moric.

Ora a distanza di due mesi dalla scarcerazione, Fabrizio si è incontrato con Nina in tribunale per discutere l’affido del figlio.

Carlos è stato affidato alla nonna Gabriella Previtera Corona poichè, secondo quanto riporta il settimanale Visto, Nina Moric starebbe attualmente attraversando un periodo di forte stress.

“Il loro incontro ha avuto un esito importante: Carlos Maria, il loro unico figlio, è stato affidato, in modo temporaneo, alla mamma di Fabrizio, la signora Gabriella Previtera. Il bambino vivrebbe già da qualche mese a casa sua, da quando cioè la bella Nina, in seguito a un forte stress, sta affrontando un periodo difficile. Un provvedimento di carattere temporaneo che dovrebbe limitarsi al tempo necessario alla madre per riconquistare completamente la serenità. È dunque nonna Gabriella, una signora dai tratti dolci, dai modi gentili ma fermi e dal sorriso rassicurante, che adesso si prenderà cura del bambino. Cercherà di dargli tutte le attenzioni di cui un ragazzino di quell’età ha bisogno e di sicuro fa di tutto per non farlo sentire solo, senza mai dimenticare però, né la sua mamma, né il suo papà”.

Noi di Chedonna.it auguriamo al piccolo Carlos di ritrovare serenità e spensieratezza!