Le svaligiano casa ma poi le lasciano un sms

La classica rapina in casa, purtroppo con ignari inquilini all’interno completamente stupiti. Dov’è la particolarità del tutto? Nell’epilogo “messaggistica” della vicenda.

iphone-388387_1280

CheDonna.it vi racconta la buffa avventura vissuta da una signora di Romano d’Ezzelino (Vicenza) lo scorso martedì 14 luglio.

L’sms dei ladri

I ladri sono entrati dalla finestra, hanno arraffato ciò che potevano e sono poi fuggiti, lasciando sul vialetto borsa e cellulari. Fino a qui tutto normale o, per meglio dire, negativamente normale, dato che l’episodio certo non avrà fatto piacere ai proprietari dell’appartamento che dormivano, lui nel letto, lei sul divano.

Ciò che è accaduto dopo fa però emergere un piccolo sorriso rispetto a questa brutta vicenda. I ladri, fuggiti con pochi euro, hanno voluto lasciare un “galante saluto” alla padrona di casa: preso il cellulare di lei hanno lasciato in bozza il seguente sms:

Sei bellissima quando dormi… i ladri

Infatuazione o scherno? A noi sembra decisamente più probabile il secondo ma, quantomeno, la signora non sarà andata a letto totalmente infuriata: se non si sarà sentita adulata almeno un pizzico di divertimento l’avrà sorvolata, o no?

Impostazioni privacy