Charlize Theron e Sean Penn si sono lasciati

Charlize Theron e Sean Penn si sarebbero lasciati

Charlize Theron e Sean Penn (Bilan/Getty Images)
Charlize Theron e Sean Penn (Bilan/Getty Images)

La notizia viene dai media Usa. Ve la racconta CheDonna.it.

Charlize Theron e Sean Penn si dicono addio

Si sono lasciati Charlize Theron e Sean Penn, lo rivela il settimanale statunitense di intrattenimento Us Weekly. La bellissima modella e attrice sudafricana e il tenebroso attore e regista americano avevano iniziato la loro relazione d’amore nel dicembre 2013, dopo quasi dieci anni di amicizia. La coppia era in crisi da qualche settimana e ora è arrivata la rottura. Sembra che ad aver interrotto la relazione sia stata la Theron, stando a quanto riporta il settimanale americano.

Eppure, fino a non molto tempo fa, la coppia sembrava essere sul punto di sposarsi, dopo il romantico viaggio a Parigi dello scorso dicembre e le dichiarazioni emblematiche di Penn, rilasciate di recente al magazine Esquire: “Sono pronto a fare il marito”.

Sean Penn, 55 anni tra due mesi, è stato già sposato due volte: dal 1985 al 1989 con la cantante Madonna e dal 1996 al 2010 con l’attrice Robin Wright. Nell’intervista ad Esquire, l’attore aveva perfino detto di non prendere in considerazione “un terzo matrimonio”, ma se si fosse sposato ancora lo avrebbe considerato come “un primo matrimonio”.

Charlize Theron, 40 anni ad agosto, non si è mai sposata, ma avuto due importanti storie d’amore, la prima con l’attore Craig Bierko, dal 1997 al 2001, e la seconda subito dopo, con l’attore irlandese Stuart Townsend, dal quale si è separata dopo circa nove anni di fidanzamento, nel 2010.

Addio, dunque, ad una delle coppie più invidiate di Hollywood.

Impostazioni privacy