Temptation Island: Emanuele ed Alessandra la nuova coppia di non famosi

La nuova edizione del reality Temptation Island è giunta al suo punto caldo e dopo aver conosciuto alcune coppie di famosi come Amedeo  Andreozzi e Alessia Messina e Teresa Cilia con Salvatore Stago, tutti ex concorrenti di Uomini e Donne, è stata resa nota la nuova coppia di non famosi, Emanuele ed Alessandra.

emanuele-alessandra-temptation

Dopo Aurora e Gianmarco sono loro l’altra coppia di persone “sconosciute” che parteciperanno alla trasmissione dove tentatori e tentatrici cercheranno di farli separare per sempre.

Alessandra ed Emanuele nuova coppia di Temptation Island

Emanuele D’Avanzo e Alessandra De Angelis, entrambi partenopi, lui gestisce un solarium a Pozzuoli. Sono loro la seconda coppia di non famosi che sulla loro pagina Facebook hanno già collezionato moltissimi fans.

Dal profilo Instagram del reality alcune rivelazioni parlano di una coppia che già starebbe attraversando una grande crisi per colpa delle gelosia. Forse si tratta di Teresa e Salvatore.

Resta soltanto una coppia la cui identità resta ancora segreta e tutti ci stiamo domandando se si tratti di personaggi famosi o no.

 

Impostazioni privacy