MUSICA: “Live@Quiet, please!”, il programma musicale per eccellenza

musicaLa redazione di CheDonna, per la categoria Musica vi informa che dal 17 giugno ogni mercoledì andrà in onda alle 21.00 su Sky Arte HD parte della prima serie di LIVE@QUIET, PLEASE!, un programma musicale unico nel suo genere che è il racconto filmato di brevi e preziosi eventi  in cui artisti internazionali di generi diversi come l’indie, il folk, il jazz e l’elettronica visitano gli studi di registrazione quiet, please! per recording sessions esclusive narrate in un diario di musica, immagini e interviste.

La prima serie comprende quattro episodi per altrettanti artisti: Benjamin Clementine, Jack Savoretti, Melanie De Blasio e Selah Sue. A seguire altri sei episodi per un totale di dieci artisti i cui nomi verranno annunciati prossimamente.

Ciascun episodio ha la qualità, sia filmica che sonora, che l’intimità e il rigore che solo uno studio di registrazione riesce ad offrire.

In aggiunta lo spazio rarefatto e futuristico degli studi di registrazione milanesi diventa il palcoscenico ideale per queste recording sessions.

Partner di questa avventura è Sky Arte HD, la rete più curiosa e innovativa del panorama italiano e certamente quella più sensibile alle novità e alla qualità di una programmazione incentrata sull’arte concepita nel modo più vasto e contemporaneo.

Quiet, please! è una società fondata dal compositore, produttore e talent-scout Ferdinando Arnò, che oltre ad aver scoperto alcuni dei migliori nuovi talenti della musica nostrana, è autore e produttore di moltissimi brani che accompagnano le campagne pubblicitarie più famose in Italia e all’estero.

Impostazioni privacy