Occhiali da sole, quali scegliere per un viso tondo?

Se il viso è tondo l’occhiale si fa squadrato: ecco la piccola ma preziosa regola della moda che CheDonna.it vi propone oggi per selezionare al meglio gli occhiali da sole giusti per voi.

Schermata 2015-06-12 alle 11.43.45Con l’arrivo dell’estate sono proprio loro l’accessorio per eccellenza a cui si affida la riuscita di ogni look. Classici o all’ultima moda, essenziali o super vistosi, ognuno sceglie la variante che più lo affascina ma, soprattutto, che meglio sa valorizzarne i pregi e camuffarne i difetti.

E’ questo del resto il compito degli occhiali da sole, armonizzarsi al meglio con le caratteristiche del volto per farci apparire sempre più belle. Ogni ovale dunque ha delle specifiche esigenze e oggi affronteremo quelle di un viso tondeggiante.

Spigolosità quasi azzerate, fronte larga e gote in primo piano caratterizzano questa tipologia di volto che senza dubbio trova il matrimonio perfetto con degli occhiali dalla forma rettangolare che sapranno dare lunghezza e slancio all’ovale.

Ecco una galleria con alcuni modelli più che consigliati.

Impostazioni privacy