MUSICA: “Summer Party” all’Aspria Harbour Club

Aspria Harbour Club_ Panoramica notteLa redazione di CheDonna, per la categoria Musica vi informa che oggi si terrà il Summer Party all’Aspria Harbour Club dalle ore 21.00, in compagnia della buona musica live e tanti ospiti d’eccezione.

L’estate è alle porte: le belle giornate e il calore del sole fanno viaggiare con l’immaginazione e ci trasportano verso assolati paradisi tropicali. Aspria Harbour Club rende omaggio a questa scintillante stagione con un Summer Party esclusivo: giovedì 11 giugno il Club dà appuntamento con il divertimento e la spensieratezza.

Dalle 21.00 fino a tarda notte, a bordo piscina, il party più cool della città prenderà il via con un Royal Buffet ed un’ampia scelta di cocktail, realizzati da esperti barman.

Il tramonto sul parco del Club, gli amici e la location esclusiva renderanno la serata davvero magica. Il tutto sarà poi accompagnato da Live Music & DJ Set Percussion, sottofondo musicale perfetto per questa notte chic che vuole dare un vero e proprio benvenuto all’estate.

Aspria Harbour Club si conferma il luogo di ritrovo d’eccellenza di Milano, un ambiente di classe con una scenografia mozzafiato che fa dimenticare di essere a pochi passi dal centro città e che saprà regalare sorprese grazie alla presenza di un vero special guest!

Impostazioni privacy