Lite in discoteca per Fedez, una ragazza ferita

Un brutto episodio quello che ha visto per protagonista la scorsa notte il noto rapper Fedez.

Fedez (Stefania D'Alessandro/Getty Images)
Fedez (Stefania D’Alessandro/Getty Images)

In una discoteca di Milano il cantante rap Fedez ha avuto una lite con un gruppo di fans, a farne le spese è stata una ragazza che è rimasta ferita. I particolari da CheDonna.it.

Fedez litiga con i fans

Notte, anzi alba, in discoteca da paura per una ragazza. La giovane è rimasta ferita, fortunatamente in modo lieve, dal frammento di una vetrata rotta dal rapper Fedez. Erano le 5:30 di questa mattina, quando nel locale Just Cavalli di Milano, Fedez è stato avvicinato da un gruppo di fans che voleva fare una foto ricordo con lui, un selfie, come si dice. Il rapper, però, avrebbe rifiutato rispondendo in malo modo ai ragazzi, a quanto si apprende e secondo quanto riportano le agenzie di stampa. Ne è nata una lite che sarebbe degenerata quando, ad un certo punto, il cantante spazientito avrebbe lanciato una bottiglia contro una vetrata del locale. La vetrata è andata in frantumi e nell’urto una scheggia ha colpito una ragazza alla testa, ferendola. La giovane è stata accompagnata all’ospedale Fatebenefratelli, per fortuna non è in gravi condizioni.

Il rapper stava per lasciare il locale, ma è stato trattenuto dai buttafuori, così ha deciso di chiamare la polizia. Nemmeno quando gli agenti sono arrivati sul posto, però, gli è stato consentito di andarsene. Fedez avrebbe quindi inveito contro i poliziotti, accusandoli di non saper fare il proprio lavoro e minacciando querele. Minacce a cui Fedez ha poi dato seguito, presentandosi poco dopo in questura per denunciare il cattivo operato delle forze dell’ordine che, secondo lui, non lo avrebbero tutelato in quanto personaggio famoso. A sua volta il rapper è stato denunciato per resistenza a pubblico ufficiale.

L’episodio è stato riferito alla stampa dalla questura di Milano.

Impostazioni privacy