LIBRI: ‘Come rovinarsi la vita sistematicamente’

image002Oggi, CheDonna, per la categoria Libri, vi propone una novità: Come rovinarsi la vita sistematicamente.

Questa “guida alla rovescia” può sostenere le coppie e favorire le relazioni profonde.

Chi desidera rovinare in modo rapido ed efficace le proprie relazioni troverà nei suggerimenti di Rainer e Claudia Sachse quello che cerca. Tuttavia, utilizzando la tecnica del paradosso, gli autori indicano contemporaneamente la via per costruire legami solidi e ad alto tasso di empatia, per tutti coloro che, nonostante i fallimenti passati, non abbiano smesso di credere che una vita affettivamente appagante sia possibile. Basta conoscere gli errori da evitare.

Dai Commenti dei lettori di Amazon.de:
“Semplice, comprensibile, chiaro, si legge in fretta e trova un’applicazione immediata. Da consigliare nel modo più assoluto.”
“Una lettura obbligatoria per ogni coppia.”
“Ottima paradossale ‘introduzione alla schiavitù del rapporto di coppia’. Rainer Sachse è un luminare nel campo dei disturbi della personalità. La sua esperienza è abilmente comunicata al lettore profano senza bisogno di ricorrere a complicate spiegazioni.”

Rainer Sachse, professore, psicologo comportamentale e psicoterapeuta, è direttore dell’Istituto di psicologia e psicoterapia di Bochum e insegna Psicologia clinica presso l’Università della Ruhr. È autore di diversi libri, tra cui tradotto in italiano Come rovinarsi la vita sistematicamente (Urra 2014; Ue Feltrinelli, 2015).
Claudia Sachse, psicologa, lavora nel suo studio privato a Bochum ed è supervisore all’Istituto di Psicologia e Psicoterapia di Bochum.

Impostazioni privacy