Taylor Swift la donna più hot del 2015 per la rivista Maxime

La rivista Maxime ha stillato la lista delle 100 personalità più influenti del 2015 dalla quale spunta che la cantante pop americana Taylor Swift è la donna più hot del mondo.

Il mensile americano l’ha definita “abbagliante, sicura di sé e ferocemente talentuosa”. Una donna che non è mai volgare o troppo svestita e che a 25 anni è reduce di ben 8 premi ai Billboard Music Awards. La Swift ha sbaragliato le altre concorrenti come Candice Swanepoel, Miley Cyrus e Bar Rafaeli, sul podio più alto della “Hot 100” rispettivamente nel 2014, nel 2013 e nel 2012.

“E’ un complimento incredibile, una perfetta celebrazione del mio anno migliore“, ha commentato al Swift che in merito al tema del femminismo ha spiegato che “onestamente, non avevo una definizione precisa del femminismo quando ero più giovane. Non avevo avuto modo di vedere che è fondamentale per crescere nel mondo in cui viviamo”.

La cantante che ha messo da parte lo stile country, abbracciando il pop, ha poi spiegato che quando diceva “il femminismo non è tra i miei interessi fosse solo perché da ragazza non ero considerata così minacciosa. Ho capito di essere stata frenata solo quando sono diventata una donna”.

La Swift condanna “i doppi sensi sui titoli dei giornali e la doppia morale nel modo in cui le cose vengono percepite”, sottolineando che “un uomo che parla dei suoi sentimenti mostrandosi vulnerabile è coraggioso, una donna che fa la stessa cosa piagnucola”.

Insomma adesso la Swift che si sta preparando per una tournée nel 2015, afferma che “quest’anno è stato finora l’anno preferito della mia vita. Ho avuto modo di fare un album esattamente come avrei voluto farlo. Sono orgogliosa del disco, dei video, del tour, sono orgogliosa del modo in cui tutto questo è accaduto. E in mezzo a tutto questo ecco arrivare anche questo riconoscimento. Lo vedo proprio come una meravigliosa celebrazione del mio anno preferito”.

Impostazioni privacy