Paris Hilton in versione bondage

Paris Hilton torna a far parlare di sé e a margine del 68° festival di Cannes ha tenuto lo scorso 15 maggio un dj set al Vip Room del festival, lanciando il suo nuovo single e durante la serata ha ostentato il suo iphone che reca sulla cover, come è noto, la scritta “The Queen of fucking everything”, ovvero la “Regina del fregarsene di tutto”.

FRANCE-CINEMA-FILM-FESTIVAL-CANNES
Ieri, la Hilton ha sfilato sul red carpet con un vestito coloro oro ad effetto “vedo e non vedo”, per la première del film di animazione “Inside Out“, film fuori concorso firmato Pixar che ha conquistato il festival.

Hilton in versione bondage nel suo nuovo video

La ricca ereditiera di 34 anni che ha perso da poco il suo cagnolino amato, è tornata alla musica e alla versione “Paris Hilton ufficiale” sul red carpet  di Cannes nel video musicale del suo nuovo singolo High off my love appare in pieno stile fetish e bondage, con tanto di stivali in pelle, frustini, mascherine e immagini in bianco e nero.Il brano, cantato con il rapper Birdman, è il terzo singolo del secondo album della Hilton che dovrà uscire entro la fine del 2015.

Libera e indipendente

Da un punto di vista sentimentale, Hilton che si è lasciata lo scorso anno con il modello Riper Viiperi, ha smentito di avere una relazione con un altro modello, Jordan, spiegando che si tratta di uno dei suoi amici più cari.  Hilton si dichiara felice da single, sentendosi nuovamente libera e indipendente, mentre rivela di aver scaricato sul proprio telefono l’applicazione Tinder, per appuntamenti romantici. Al momento però la nota ereditiera non avrebbe ancora trovato un uomo di suo gradimento. All’emittente radiofonica Capital FM, la Hilton ha spiegato che “quando sono annoiata do un’occhiata perché tutti i miei amici lo utilizzano. È divertente. Sono curiosa di vedere se conosco qualcuno. Ma finora non ho mai trovato nessun uomo hot. Non è che l’abbia utilizzato poi tante volte. Forse due, ma i ragazzi che ho trovato non mi attraggono affatto”.

Secondo quanto ha poi confidato, Hilton utilizza la app con il nome e la foto della cugina Farrah Aldjufrie per cui sarà difficile ai suoi fan di individuarla: “Utilizzo quello di mia cugina. Probabilmente mi ammazzerà! C’è una foto mia, sua e di un’altra ragazza. Per loro sarà impossibile capire di chi si tratti perché c’è il suo nome!”.

Impostazioni privacy