Le parole “hot” più ricercate dalle donne….

Uno studio condotto da Pornhub, un sito per adulti negli Stati Uniti, in collaborazione con Buzzfeed ha svelato come le ricerche sul web del gentil sesso siano diverse da quelle degli uomini.

A woman in a knit dress with flared sleeves works at an early model desktop computer made by Servus, 1970s. (Photo by Hulton Archive/Getty Images)

 I risultati dell’indagine, riportati dai media locali, indicano che tra gli interessi più “hot” delle donne vi sono termini come “lesbica” e “a tre“. Nella top ten spunta anche “sesso gay“, che rivela la curiosità delle donne per i video che mostrano scene intime tra due uomini.

L’uomo sarebbe invece più attratto dal sesso tradizionale, ovvero quello etero sotto tutte le sue forme, anche se trapela uno spiccato interesse per le giovani, in quanto tra le parole più ricercate vi sarebbe “teenager”. Tuttavia, sembra che anche i rapporti con donne mature siano molti richiesti.

In base alla statistica, la parola “lesbica” è ricercata al 132% dalle donne e al 75% dagli uomini. Anche per quanto riguarda i rapporti intimi con più persone, la parola “Gangbang” è all’80% più ricercata dalle donne rispetto all’uomo,  così come il termine “a tre” viene ricercato dalle donne, oltre il 75% in più rispetto all’uomo.

Tra le altre curiosità emerge che la donna sia attratta anche da parole legate all’universo sadomasochistabondage, così come emerse da un precedente studio condotto sempre da Pornhub, nel mese di febbraio scorso.

L’unica cosa in comune, riguarda le ricerche sulle celebrità, per cui entrambi i sessi sono attratti da Kim Kardashian. Tra le celebrità più richieste dalle donne vi è anche la cantante Miley Cyrus.

Insomma cari uomini, è bene sapere che dietro quel volto d’angelo si cela una vera regina hot che aspetta solo di essere messa alla prova!

Ecco la top five delle parole hot ricercate dalle donne:

1. Lesbiche
2. Uomini gay
3. Sesso a tre
4. Sesso di gruppo
5. Uomo solo

Impostazioni privacy